Riparazione Condizionatori Varedo

Riparazione condizionatori Varedo: pronto intervento a tua disposizione

Il condizionatore non raffredda? Il tubo non scarica acqua? L’unità non risponde al telecomando? In caso di guasto al condizionatore, chiama il servizio riparazione condizionatori per la zona di Varedo e limitrofi della AB Service di Novate Milanese. Garantiamo un servizio di pronto intervento riparazione condizionatori per tutta la zona di Varedo e località limitrofe.

A seconda di marca, modello e età di servizio del macchinario, possono presentarsi diversi problemi di funzionamento. Tra le ragioni più comuni per cui viene chiamato il servizio assistenza condizionatori vi è certamente l’incapacità di raffreddare l’aria. I motivi per cui il condizionatore non raffredda possono essere legati a guasti elettronici, all’intasamento di filtri, ventole o griglie, oppure all’esaurimento del liquido di raffreddamento. 

Quest’ultimo scenario è il più comune, proprio in quanto il gas refrigerante è un consumabile e richiede rabbocchi periodici. In ogni caso, se il condizionatore non funziona puoi sempre contare sull’assistenza della AB Service di Novate Milanese. I nostri tecnici sono in possesso di certificazione FGAS come previsto dal Regolamento Europeo n. 842/2006 e successivo DPR n. 43 del 27/01/2012.

Leggi tutto

Guasti condizionatori: previeni le riparazioni con la manutenzione

Tra le cause più comuni per un possibile blocco del raffreddamento c’è la mancanza del liquido refrigerante, essenziale per il buon funzionamento della macchina. Eseguendo regolarmente la manutenzione del condizionatore alla fine o all’inizio della stagione estiva puoi prevenire problematiche come questa. 

Durante la revisione annuale dell’impianto, infatti, il tecnico avrà cura di verificare la pulizia e il buon funzionamento di tutte le componenti prima che si verifichino guasti che richiedono l’uscita urgente del servizio riparazione condizionatori in zona Varedo e limitrofi. Ma quando ormai il problema si è verificato, puoi contare sul supporto tecnico dell’assistenza condizionatori AB Service.

Riparazione condizionatori Varedo: contattaci per maggiori informazioni

In caso di problemi con il tuo condizionatore, chiama il servizio riparazione AB Service. Il nostro tecnico si occuperà di verificare le cause del guasto e le ragioni per cui il tuo condizionatore non raffredda. Se necessario, si occuperà di rabboccare il gas refrigerante, anche accertandosi che non vi siano possibili perdite. Non di rado, infatti, i tubi o altre componenti possono presentare minuscole fessure da cui fuoriesce gas, causando consumi eccessivi e immotivati. 

Anche per questo motivo, effettuare regolarmente la revisione del condizionatore ti aiuta a mantenere il macchinario efficiente evitando sprechi, riducendo i consumi e prevenendo la chiamata del servizio riparazione condizionatori in zona Varedo e limitrofi. Il servizio di assistenza guasti condizionatori in provincia di Milano, Monza e Brianza è in grado di risolvere la maggior parte delle problematiche dei condizionatori di ultima generazione o di produzione meno recente.

Sconto in fattura 50%

Sconto in fattura 50% su caldaia e condizionatore tramite partner di fiducia

Sconto in fattura 50%

Servizio manutenzione programmata caldaia: richiedi informazioni

    Dove operiamo

    A.B. SERVICE S.R.L. - Via Portone, 6 20026 Novate Milanese (Mi) - P.IVA: 11075790961 | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI